F1-News.eu è il sito del network di TuttomercatoWeb.com in grado di fornirvi tutte le ultime news sulla Formula Uno e non solo (oltre 500.000 utenti unici al mese). Come avere le news a portata di click? È semplicissimo! 

Su Android:

Avviare Chrome per Android e aprire www.f1-news.eu, il sito che si vuole salvare sulla schermata Home. (è in modalità mobile, leggerissimo.)

Toccare il pulsante Menu e poi dov'è scritto aggiungi alla homescreen.

Dare un nome al collegamento e Chrome lo aggiungerà alla schermata iniziale.

Vi comparirà a questo punto l'icona con la F bianca su sfondo rosso. Basterà cliccare quando lo vorrete e avere tutte le notizie!

Su IOS (Apple):

Avviare Safari su iOS di Apple e accedere a  www.f1-news.eu, il sito che si vuole salvare sulla schermata Home. (è in modalità mobile, leggerissimo.)

Toccare il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l'alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e aggiungere alla Home.

Verrà richiesto di assegnare un nome al collegamento prima di toccare il pulsante Aggiungi.

Il collegamento può essere trascinato e spostato dove si vuole.

Vi comparirà a questo punto l'icona con la F bianca su sfondo rosso. Basterà cliccare quando lo vorrete e avere tutte le notizie! 

Attenzione!! Su IOS tale procedimento non funziona su Chrome

F1 Web Tv
Sezione: Editoriale / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 10:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print