Il finale controverso della stagione 2021 di Formula 1 continua a essere un argomento di interesse nei media, soprattutto nel Regno Unito. Recentemente, il quotidiano britannico The Independent ha intervistato Mohammed Ben Sulayem, presidente della FIA, che ha assunto il suo ruolo cinque giorni dopo il discusso Gran Premio di Abu Dhabi del 2021.

Durante l'intervista, Ben Sulayem ha affrontato la questione delle scuse relative alle decisioni prese prima del suo mandato. Ha dichiarato: "Mi scuso sempre, ma non posso scusarmi per qualcosa che è stato fatto prima del mio tempo. Ok, mi scuserò, ma allora dovrei riassumere Michael Masi. Pensi che sia giusto?"

Ben Sulayem ha poi espresso solidarietà verso Michael Masi, l'ex direttore di gara della F1, che ha subito molte minacce a seguito delle sue decisioni durante quella gara. "Questo povero ragazzo è una persona che è stata attaccata e maltrattata. Michael Masi ha vissuto l'inferno. Un inferno! E se vedo che c'è qualcosa di cui la FIA ha bisogno e Michael Masi è la persona giusta, lo porterò con me".

Credit Photo: https://depositphotos.com/it/

Sezione: News / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 14:09
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print