Charles Leclerc ha condiviso con Sky Sport la sua frustrazione dopo un ritiro precoce nel Gran Premio del Brasile. "Non posso dire esattamente cosa sia successo. Penso che si tratti dell'idraulica del volante, con le ruote posteriori che si sono bloccate da sole e non potevo fare niente," ha spiegato il pilota della Ferrari, delineando l'imprevisto tecnico che ha compromesso la sua gara.

Un Fine Settimana Promettente Infranto

Leclerc ha espresso rammarico per come si sono svolti gli eventi, soprattutto dopo un inizio di weekend che prometteva bene: "Il fine settimana era fatto bene per costruire una bella gara. Mi fa male, sono molto deluso e arrabbiato. È durata tre curve," ha detto, sottolineando la brevità della sua esperienza in pista col ritiro nel giro di formazione.

Sfortuna e Ironia

Riflettendo sulla sua fortuna in questa stagione, Leclerc ha mostrato una vena di ironia: "Quest'anno non è stato un anno dove sono stato il più fortunato. Un viaggio a Lourdes forse mi può aiutare," ha scherzato, pur nel contesto di una situazione amara.

Impegno e Resilienza

Nonostante il duro colpo, Leclerc ha ribadito il suo impegno: "Io posso fare il massimo in macchina. Quando rimetterò il casco tutti potranno contare su di me al 110%," promettendo una totale dedizione per le prossime sfide.

La Corsa Verso la Macchina

Riguardo alla sua corsa verso la monoposto durante la sospensione della gara, ha condiviso un barlume di speranza: "Magari ho pensato che ci lasciavano partire e finire la gara. Ma non è stato accettato, quindi eccomi," ha concluso Leclerc, accettando la decisione finale con resilienza.

Sezione: News / Data: Dom 05 novembre 2023 alle 18:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print