Il ritiro di Lando Norris in Olanda è un colpo duro per il mondiale, con Oscar Piastri che prende sempre più vantaggio. Ora Norris, nonostante la superiorità della McLaren, deve vincerle tutte senza poter contare su aiuti esterni. La pressione sull’inglese è altissima in questa fase decisiva.Il ritiro di Lando Norris in Olanda è una brutta botta per il mondiale, con Oscar Piastri che prende il largo in classifica. Ora Norris, a causa della superiorità della McLaren, deve vincere tutte le gare rimanenti senza poter contare su aiuti esterni. Questo è il punto dello studio di Sky Sport Italia

Vicky Piria: “L’importante è che Norris non si demoralizzi e pensare alla sfiga che ha. Ora senza pressione di essere così vicino, magari potrebbe essere più aggressivo nelle prossime gare. Non è un KO perché mancano nove gare.

Marc Genè: “Sarebbe giusto che anche Piastri facesse un zero, per Lando sarebbe giusto che questo zero non lo pagasse troppo. Però Oscar oggi è stato bravissimo, Lando non lo prendeva mai. Non è un KO, ma Piastri ha dominato il Gp. Non ce n'era per Norris".

Matteo Bobbi: "Non è finita finché non è finita, ma è un colpo grosso. Molto simile a Malesia 2016, spero non sia così per lui".

Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 19:30
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print