Il Gran Premio d'Olanda si avvicina e non solo la Red Bull ha portato aggiornamenti. Tre sono le scuderie che hanno lavorato moltissimo per questo inizio di seconda parte del Mondiale di Formula 1.

Mercedes ci prova

La scuderia di Stoccarda, Mercedes, non placa la sua rincorsa. La squadra ha rivelato che porterà a Zandvoort ben tre innovazioni tecniche. Tra queste, un'ottimizzazione al fondo della monoposto, una diversa struttura d'ingresso ai sidepods e, non da ultimo, una revisione della beam wing, come anche la Red Bull ha scelto di fare.

McLaren punta sull'efficienza

McLaren ha invece delineato due miglioramenti chiave per il GP. Sia l'ala posteriore che la beam wing vedranno delle modifiche, con la scuderia che è decisa a trovare finalmente un compromesso ed avere sia la velocità che la stabilità.

Aston Martin: l'assalto


Aston Martin emerge come la scuderia più ambiziosa in Olanda in termini di aggiornamenti. Con ben quattro innovazioni in serbo, il team si concentra principalmente sul fondo, sia per quanto riguarda le rastremature che per quanto riguarda il flusso d'ario verso i canali Venturi. L'ultimo aggiornamento riguarda il diffusore.

Sezione: News / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 11:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print