Nell'industria delle corse automobilistiche, avere un team di esperti alle spalle può fare la differenza. E Raymond Vermeulen, manager del noto pilota Max Verstappen, ha rilasciato recenti dichiarazioni che mettono in luce proprio questo aspetto. Vermeulen si è mostrato pienamente convinto delle potenzialità della squadra di Red Bull Powertrains, sottolineando che hanno le competenze necessarie per creare una Power Unit all'avanguardia.

Uno degli aspetti evidenziati da Vermeulen riguarda la progettazione della vettura: "Con una squadra così capace, Adrian Newey avrà l'opportunità di disegnare la vettura senza necessità di compromessi", ha affermato.

Ma c'è un altro punto saliente nelle dichiarazioni del manager: la scelta di Red Bull di non stringere un accordo con Porsche. Secondo le parole di Vermeulen: "Rinunciare alla collaborazione con Porsche è un segnale della chiara direzione intrapresa dalla scuderia. La Red Bull ha fiducia nelle proprie capacità e punta a successi duraturi, anche al di là del 2026".

Sezione: News / Data: Mar 22 agosto 2023 alle 10:31
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print