La Red Bull Racing, uno dei team di punta della Formula 1, sembra già concentrata sul 2024, nonostante una penalità per aver superato il tetto del budget nel 2021. Questa penalità ha comportato una riduzione del tempo disponibile per la squadra nella galleria del vento. Tuttavia, Ted Kravitz, giornalista di Sky Sports, si chiede se questa penalità sia davvero tale per la Red Bull. Le sue riflessioni porteranno a un nuovo scontro fra Sky e la Red Bull? Vedremo.

La Penalità della Red Bull: Un Vantaggio?

La Red Bull ha un vantaggio così significativo sugli altri team che potrebbe già concentrarsi sullo sviluppo della vettura del prossimo anno. "Horner ha dichiarato di avere molto meno tempo in galleria del vento e dunque di essere già costretto a lavorare sul 2024". Tuttavia, ha aggiunto che è importante trovare un equilibrio.

Il Futuro della Red Bull

Nonostante i regolamenti tecnici rimangano pressoché invariati, la Red Bull può continuare a costruire sulla base della vettura di quest'anno. "Horner ha infatti dichiarato che con dei regolamenti identici, quello che è stato fatto per il 2023 varrà anche per il 2024". Ha confermato poi che gli stabilimenti Red Bull sono già impegnati a lavorare sul 2024.

Una Penalità o un Vantaggio?

Ted Kravitz si chiede a questo punto se la Red Bull sia stata effettivamente penalizzata. "Se possono già ora iniziare a lavorare sulla vettura 2024, allora la penalizzazione che penalizzazione è? Non lo è. Alla fine hanno aperto un circolo vizioso che ha permesso di avere una super macchina nel 2023 e che, di fatto, nonostante la penalità del 10% in galleria del vento, si rivelerà un vantaggio e non una penalità". Come a dire, dunque, che se queste sono le penalità allora conviene sforare...

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 19 giugno 2023 alle 16:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print