Nico Hulkenberg ha di fatto sostituito il connazionale Mick Schumacher in Haas. Gunther Steiner è stato chiaro: lo ha scelto per lo step di esperienza che può portare nel team. Interpellato da Auto Motor Und Sport sul fatto se si sentisse colpevole per aver escluso di fatto Schumacher dal Circus, Hulkenberg ha risposto:

"La decisione spetta alle scuderie. Sono loro a decidere chi saranno i piloti sulle proprie auto. Di solito la loro scelta ricade su coloro i quali ritengono migliori per apportare qualcosa al team. Quindi non è una mia decisione l'averlo sostituito", ha continuato Hulkenberg. "Per quanto ne so alla Haas sono stati molto corretti sin dall'estate. Il team ha dato a Mick Schumacher molto tempo per dimostrare il suo valore. Alla fine però hanno deciso di non rinnovare. La mia età? Non sarà un problema".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 15:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print