Helmut Marko, consigliere Red Bull, ha lanciato l'ennesima stilettata: sospetta Mercedes di informazioni privilegiate. Helmut Marko sospetta che la Mercedes fosse a conoscenza delle nuove regole della FIA e che ora si possa ritrovare in un'inaspettata situazione di vantaggio. Marko ne ha parlato alla versione olandese di Motorsport: 

“Sono rimasto molto sorpreso quando ho visto il loro fondo con quel secondo supporto. Quando è uscita la direttiva tecnica era chiaro che non ci sarebbe stato abbastanza tempo per fornire un pezzo del genere, quindi sì… Penso avessero informazioni sottobanco. Non c'è altrimenti spiegazione. Quella squadra deve risolvere quei problemi da sola, in ogni caso non dovrebbe avere alcun effetto sulle altre squadre. Abbiamo già delle regole e quelle regole si applicano a tutti. Se qualcuno non riesce a risolverlo, è un problema suo. A proposito, è molto facile da sistemare: devi solo alzare la macchina, anche se ovviamente sarai più lento”.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 18:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print