Nel venerdì del Gran Premio d'Ungheria, Isack Hadjar ha continuato a impressionare al volante della Racing Bulls. Dopo un’ottima quarta posizione nella prima sessione di libere, il giovane talento francese ha chiuso l’FP2 in ottava posizione: un risultato comunque positivo, considerando il ritorno in forza delle scuderie di vertice.

“Nel secondo turno, le squadre più competitive hanno iniziato a mostrare il loro vero potenziale, ed era prevedibile che scivolassimo un po' indietro nella classifica”, ha spiegato Hadjar, analizzando con lucidità l’andamento della giornata.

Nonostante il lieve calo in classifica, Hadjar si è detto soddisfatto: “La vettura continua a darmi ottime sensazioni. In alcune aree non mi sento ancora completamente a mio agio, ma sappiamo di avere ancora margine per lavorare e crescere”.

Il debutto dell’ex campione di Formula 2 in un weekend di F1 ufficiale prosegue dunque con segnali incoraggianti: “La seconda sessione ci ha fornito un quadro più chiaro del nostro passo gara, ed è stata molto utile in vista del sabato”.

 
Sezione: News / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 06:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print