La Red Bull ha vissuto un'annata da squadra dominante in Formula 1. Il futuro sarà sempre favorevole alla scuderia? C'è chi è convinto che possa instillare un nuovo dominio in F1 al pari della Mercedes dei precedenti 8 anni.

La Red Bull frena gli entusiasmi

Intervistato da Motorsport-Magazin, il capo ingegnere della Red Bull, Paul Monoghan, non ritiene questa una previsione corretta: "Non sono sicuro che il fatto di fare bene adesso ci avvantaggi per la prossima stagione. Dovremmo partire alla pari con i nostri avversari. Dobbiamo padroneggiare le modifiche alle regole sull'altezza del fondo e sulla rigidità. Se riusciremo a fare questo, allora sì, saremo in testa. Certamente saremo di nuovo competitivi. La domanda è: riusciremo a mantenere questo livello molto alto? Faremo il miglior lavoro possibile, con alcune delle migliori persone in Formula 1", ha concluso Monoghan. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 20:42
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print