Un caro amico della famiglia di Michael Schumacher voleva trarre profitto dalle tristi condizioni di salute dell'icona delle corse tentando di vendere foto e video scattati al suo capezzale per la cifra enorme di $ 1 milione, come riposta il Daily Express. Foto e video risalenti a una sua visita nel 2016. Questo è successo qualche anno dopo l'incidente di Meribel che ha lasciato il sette volte campione del mondo di Formula 1 in uno stato ancora imprecisato dopo l'uscita dal coma, visto il grande riserbo della famiglia intorno all'ex pilota di Ferrari, Benetton e Mercedes. È riprovevole che qualcuno approfitti della tragedia di un'altra persona per fare soldi. Tuttavia, questo incidente ha fatto luce su quanto sia facile per chiunque rivendere immagini e filmati esclusivi, molto tempo dopo che sono stati inizialmente registrati e accumulati. 

L'incidente di Michael Schumacher

Il 29 dicembre 2013, il mondo del motorsport è stato colpito dall'orrore quando è stata divulgata la notizia dell'incidente di Michael Schumacher a Meribel. Il più grande pilota automobilistico della storia moderna e sette volte campione del mondo di Formula 1 era rimasto gravemente ferito mentre sciava con la sua famiglia sulle Alpi francesi. 

Gli eventi che si sono svolti da quel fatidico giorno sono ancora avvolti nel mistero, poiché nessun dettaglio chiaro è stato rivelato dalla famiglia di Schumacher o dai funzionari della stazione sciistica. Quello che si sa per certo è che Michael Schumacher è stato portato d'urgenza all'ospedale di Grenoble privo di sensi dopo aver riportato un grave trauma cranico a causa della caduta e dell'urto contro un sasso. Purtroppo, nonostante le estese cure mediche, Schumacher rimane in una condizione che non consente una sua esposizione pubblica fino ad oggi.

Sezione: News / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 14:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print