Prima di comminare la penalità di 10 secondi a Lewis Hamilton, il direttore di gara Michael Masi, ha ricevuto le seguenti pressioni da Red Bull e Mercedes via team radio:

RED BULL - "Guarda quella curva. Lewis non si è mai affiancato. Incidente pazzesco. La curva era al 100% di Max. La colpa è solo di Hamilton. Grazie a Dio ne è uscito con le sue gambe. Tratta l'incidente nel modo appropriato"

MERCEDES - "Hamilton era accanto a Max. Ti ho appena mandato via mail i grafici di dove le macchine dovevano essere. Non guardi le mail? Dovresti guardarle"

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 18 luglio 2021 alle 23:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print