Dopo il fine settimana sprint in Azerbaigian, il prossimo fine settimana si svolgerà il Gran Premio di Miami. Questa sarà la seconda volta che si terrà questo evento. Secondo le previsioni Meteo, per i prossimi giorni sono previste buone condizioni con temperature calde. Questo ad appena 1 mese dal passaggio di una perturbazione ciclonica che aveva allagato la città.

Venerdì sarà una giornata particolarmente calda. La temperatura raggiungerà fino a 28°C, con nuvole e sole che si alternano nel cielo durante gli intervalli. Ci sarà anche un vento di 20 km/h che soffierà da est.

La temperatura di sabato sarà di 29°C e quella di domenica di 28°C, una differenza di 1 grado Celsius. Si prevede che entrambi i giorni avranno un misto di sole e copertura nuvolosa. Il vento si manterrà costante sotto i 20 km\h.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 02 maggio 2023 alle 11:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print