Alla vigilia del Gran Premio di Imola, Lewis Hamilton ha voluto mandare un messaggio speciale ai suoi nuovi tifosi. Per il sette volte campione del mondo sarà la prima gara in Italia da pilota della Ferrari, e l’emozione è palpabile.

“Sentire così tanto affetto e passione è qualcosa che non avevo mai provato prima d’ora,” ha ammesso Hamilton con sincerità. “Essere qui in Italia, per la mia prima volta con la tuta rossa, è un’esperienza che mi rende tanto felice quanto un po’ nervoso. Ma non vedo l’ora di vivere questo weekend.”

 

Il circuito di Imola, immerso nel cuore della Motor Valley, rappresenta da sempre una tappa speciale per la Scuderia. E Hamilton, consapevole del significato di questa gara, ha voluto ringraziare personalmente il popolo ferrarista. “Grazie di cuore per il benvenuto che mi avete riservato. Mi sento davvero onorato di far parte di questa famiglia. Sto lavorando ogni giorno con il massimo impegno per portare a voi e al team i risultati che meritate.”

L’atmosfera nel paddock è già rovente. I fan sono pronti a sostenere la SF-25 con tutta la loro passione, mentre Hamilton spera di trovare finalmente il feeling giusto con la vettura su un tracciato che conosce bene e che ha segnato pagine importanti della sua carriera.

Segui il weekend di Imola su F1-News.eu per tutte le dichiarazioni, aggiornamenti tecnici e analisi in tempo reale.

Sezione: News / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 16:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print