Nel corso delle prove libere 3 del Gran Premio di Miami, ha parlato a Sky Sport F1, Carlo Vanzini: "Red Bull riesce praticamente a simulare le sospensioni attive. Copia praticamente tutto il terreno. Ferrari, invece, avrebbe bisogno di spostare i pesi per riequilibrare l'altezza. Cosa naturalmente vietata. Una genialata però, come fu quella dello stesso Newey proprio ai tempi delle sospensioni attive". Matteo Bobbi ha aggiunto: "Vero, hanno molto più grip a disposizione. Il degrado non è il primario problema della Ferrari, è un effetto collaterale avendo meno downforce e più scivolamento. La Red Bull è una vettura che ha un valore x di downforce in tutte le circostanze, anche con piccole modifiche. Questo è un grande vantaggio che deriva tra l'altro dalla sospensione posteriore, un qualcosa che nessuno riesce ancora a capire".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 06 maggio 2023 alle 18:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print