Oliver Bearman è la notizia più fresca e interessante di questa Formula 1 dominata da Red Bull, in pista e fuori. L'inglese è stato un fulmine a ciel sereno che ha attirato moltissime attenzioni dopo il 7° posto conquistato nel suo weekend d'esordio in Arabia Saudita, soprattutto il merito è stato tenere dietro Lewis Hamilton e Lando Norris. In Ferrari stravedono per lui e due sono le voci illustri ad aver parlato bene dell'inglese. Il capo degli ingegneri di pista Matteo Togninalli e l'ingegnere di pista che ha seguito Bearman a Gedda , Riccardo Adami.

Matteo Togninalli: "È un pilota calmo, che tiene alta la concentrazione, che non scade nel panico. A ottobre scorso aveva guidato a Fiorano l'auto del 2021 per la prima volta a Fiorano. Ci sono voluti tre giri per diventare velocissimo. Una cosa che non è per niente scontata".

Riccardo Adami: "Abbiamo avuto pochissimo tempo per lavorare insieme. Il mio compito era dargli le informazioni più importanti nella maniera più semplice e breve pur mantenendo la complessità. Mi ha impressionato perché è stato una spugna"

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP D'AUSTRALIA 2024 A MELBOURNE

FORMULA 1, PIRELLI RISPONDE A FERRARI SUL PROBLEMA GOMME

FORMULA 1, FERRARI, MARKO METTE UNA PULCE NELL'ORECCHIO DI VASSEUR

FORMULA 1, MERCEDES, WOLFF GETTA LA MASCHERA

FORMULA 1, FERRARI, IL RETROSCENA SU SAINZ E IL PARERE DEI MEDICI

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 11:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print