Jean Todt, ex presidente della FIA, ha recentemente espresso un forte disappunto riguardo alle modifiche apportate da Mohammed Ben Sulayem, il suo successore, alle politiche e ai regolamenti stabiliti durante la sua gestione. In un'intervista con L’Equipe, Todt ha condiviso le sue preoccupazioni e la sua frustrazione per i cambiamenti intrapresi dall'attuale presidenza.

Confronto tra le Presidenze

Todt ha fatto un paragone netto tra il suo approccio alla gestione e quello di Ben Sulayem. "Il modo di operare di Ben Sulayem è radicalmente diverso da quello che ho adottato io durante il mio mandato. La mia presidenza era caratterizzata da decisioni prese con il consenso del World Motorsport Council e dell'assemblea. Ora, però, vedo molte delle politiche che avevo implementato essere completamente riviste o eliminate," ha detto Todt.

Cambiamenti nella Gestione FIA

Esprimendo delusione, Todt ha riflettuto sui cambiamenti apportati alla Federazione Internazionale dell'Automobile. "È difficile vedere il lavoro di anni essere modificato in maniera così drastica. Durante la mia presidenza, ho sempre cercato di agire nel migliore interesse dello sport, e vedere queste fondamenta essere modificate mi preoccupa," ha condiviso.

Credit Photo: https://depositphotos.com/it

Sezione: News / Data: Lun 18 dicembre 2023 alle 10:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print