Un Lando Norris tranquillo e pragmatico ha commentato ai microfoni di Sky Sports F1 il concitato avvio del Gran Premio di Singapore, dove si è consumato il contatto tra la sua McLaren e quella del compagno di squadra Oscar Piastri.

"Era scivoloso e ancora bagnato in molti punti, ma quello è correre" ha dichiarato Norris, ridimensionando l’episodio. "Ho mantenuto la mia traiettoria e ho dovuto solo fare una piccola correzione, ma niente di più. Non c’è molto da dire, semplicemente situazioni che possono capitare in partenza". Un approccio calmo e razionale da parte del britannico, che ha preferito archiviare subito la questione per concentrarsi sul buon risultato finale della McLaren.

"Abbiamo gestito una gara complessa, ma nel complesso sono soddisfatto" ha aggiunto il britannico, che resta in piena corsa per il titolo piloti. Con una McLaren F1 costante e un Piastri veloce ma sfortunato, la lotta interna al team sembra destinata a infiammarsi ulteriormente nelle prossime gare asiatiche.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 17:04
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Print