Lawrence Stroll ha dichiarato che l'Aston Martin arriverà entro cinque anni a vincere il mondiale. Per commentare lre parole di Stroll Sr. chi meglio di un ex come Sergio Perez:

"In cinque anni possono succedere sicuramente molte cose, e penso che Lawrence e il suo team siano consapevoli che in Formula 1, per avere successo, c'è bisogno di molto tempo. Hanno persone molto brave da Andrew Green a Otmar Szafnauer...tutti i membri senior, tutti gli ingegneri lì. Hanno persone molto forti. La domanda sarà quanto velocemente saranno in grado di crescere, quanto velocemente saranno in grado di integrare tutta la loro squadra. Certamente hanno persone molto brave e spero davvero che rimangano insieme per molti anni perché quella squadra è forte e storicamente è stata molto forte grazie alle persone e all'unità dei membri del team".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 18:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print