Il team Haas di Formula 1 ha fatto una scelta sorprendente per la prossima stagione, riducendo i posti al muretto dai sei o più convenzionali a tre. L'intelligente idea di Haas di non utilizzare tutti i sedili ha un doppio vantaggio: consente loro di risparmiare fino a $ 250.000, oltre a ridurre il loro impatto ambientale. Inoltre, si è scoperto che durante le gare questi sedili non venivano nemmeno utilizzati.

"Muretto box volutamente piccolo perché l'anno scorso hanno scoperto di avere un paio di posti liberi che non hanno mai utilizzato. Secondo loro, riducendo le dimensioni del muretto dei box si sono risparmiati circa 250.000 dollari di costi di spedizione", ha spiegato David Croft su Sky Sports. Limitare la circonferenza del muretto dei box può aiutare a ridurre le spese di materiale ed energia legate alla produzione di posti extra per le gare. Questo può portare a una riduzione dei costi.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 11:25
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print