AGGIORNAMENTO 22/03 - Il Gp dell'Arabia Saudita si farà. Almeno secondo gli organizzatori. Questa la nota ufficiale: > CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI < 

Il Gran Premio dell'Arabia Saudita è a rischio. Gli organizzatori stanno infatti monitorando la situazione. Si sono verificati attacchi missilistici in città. Se la grave minaccia sarà confermata il Gran Premio potrebbe saltare. La situazione è molto complicata. C'è stato infatti un attacco missilistico a un impianto di alimentazione Aramco, come riporta la Reutes. L'agenzia di stampa spiega che un altro missile, proveniente sempre dallo Yemen, è stato intercettato ma era puntato sulla città. Inoltre sono stati segnalati nove attacchi di droni. Anche la Formula 1 sta monitorando la situazione. Si dovesse rivelare troppo pericolosa per disputare una gara non sarà possibile trovare un sostituto per l'evento questo fine settimana a brevissimo termine. È possibile che la gara venga poi riprogrammata.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 21 marzo 2022 alle 23:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print