Yuki Tsunoda, pilota giapponese, ha espresso la sua incomprensione e frustrazione riguardo alla penalità che gli è costata punti preziosi nella gara odierna. "È stata una sanzione assurda e sembra veramente ingiusta," ha dichiarato, sottolineando che, secondo lui, Zhou "sicuramente" aveva ancora spazio disponibile.

Tsunoda sostiene che il pilota cinese abbia volontariamente lasciato la pista. "Ho lasciato dello spazio," ha insistito, aggiungendo: "Certo, ho messo pressione, ma c'era ancora spazio, quindi non capisco perché sia stata assegnata una penalità."

La decisione dei commissari è stata "davvero dura" e Tsunoda si è detto "profondamente deluso" per il fatto di essere stato penalizzato senza avere l'opportunità di difendersi. Da una posizione di 9°, la penalità ha spinto Tsunoda fuori dalla zona punti.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 21:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print