Lando Norris chiude al secondo posto entrambe le sessioni del venerdì a Imola, sempre alle spalle del compagno Oscar Piastri. Ma nonostante il doppio piazzamento, il pilota britannico mantiene i piedi per terra.

"Direi che possiamo essere abbastanza soddisfatti di oggi," ha commentato Norris al termine delle FP2. "Imola è una pista tosta, serve grande ritmo e tutto deve essere perfetto. Non è facile a queste velocità, ma è stato comunque un venerdì divertente. Abbiamo fatto dei miglioramenti e speriamo ce ne siano altri per domani."

Norris, però, non si fida troppo dei tempi delle libere: "Ogni volta sembriamo messi bene il venerdì, ma poi in qualifica gli altri recuperano. Quindi non penso che siamo in una posizione comoda. C'è ancora del lavoro da fare."

 

Attenzione ai rivali: "L’Alpine ha mostrato una buona velocità, qui storicamente vanno forti. La Red Bull troverà il passo e anche la Mercedes sarà della partita appena alzeranno il livello. Nessuno può sentirsi a suo agio. Ma il nostro è stato sicuramente un venerdì produttivo."

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 18:37
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print