Nico Hülkenberg, pilota di Formula 1, ha condiviso le sue riflessioni dopo le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas, dove ha concluso la Q2 al tredicesimo posto. Il suo compagno di squadra, Kevin Magnussen, è riuscito a raggiungere la Q3, piazzandosi nono.

Un Errore in Curva 7

Hülkenberg ha spiegato a Cielo che un errore in curva 7 durante l'ultimo giro decisivo ha compromesso la sua prestazione. "Nella curva 7 purtroppo sono arrivato lungo, quasi bloccando nell'ultimo giro, che ovviamente era il più importante. Non era un problema di gomme" ha detto Hülkenberg, esprimendo delusione per il suo errore.

Incertezze per la Gara

Guardando avanti alla gara, Hülkenberg ha sottolineato che ci sono ancora molte incertezze, in particolare riguardo alla strategia di gara e al numero di pit stop necessari. "Ci sono ancora 'punti interrogativi' per la gara perché nessuno sa esattamente 'cosa accadrà'," ha meditato.

Opportunità e Strategie

Nonostante le incertezze, Hülkenberg vede delle opportunità. Ha spiegato che le condizioni meteorologiche fredde potrebbero giocare a favore della sua squadra, che di solito lotta con il surriscaldamento. "Ho la sensazione che le temperature fredde ci aiutino perché in realtà abbiamo sempre problemi con il surriscaldamento e le temperature fredde lavorano un po' contro di esso," ha sperato.

Sezione: News / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 10:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print