Nico Rosberg, ex campione del mondo di Formula 1, sarà presente questo fine settimana in qualità di esperto per il network televisivo Sky, inclusa l'edizione tedesca del canale. Ha offerto i suoi punti di vista riguardo ai recenti sviluppi del suo ex team, la Mercedes, esprimendo una certa sorpresa riguardo ai risultati ottenuti:

"Adesso si ritrovano sorpresi dal fatto che le cose non stanno andando come avevano previsto." Rosberg ritiene che la Mercedes non sia pienamente soddisfatta del fatto che gli ultimi aggiornamenti non abbiano ancora prodotto i risultati sperati. Inoltre, l'ex campione del mondo sostiene che il team di Brackley sarà già al lavoro sugli aggiornamenti previsti per quest'anno, in vista della stagione futura.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 13:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print