Parlando con Sky Deutschland dopo la seconda sessione di prove libere, Toto Wolff, capo del team Mercedes, ha espresso un generale apprezzamento per le prestazioni della "nuova" Mercedes W14 a Monaco: "Almeno l'aggiornamento non è molto peggiore della macchina precedente. Questo è un buon segno per Monaco. La macchina non fa nulla che non ci piaccia".

Sulla differenza di sensazioni tra Lewis Hamilton, che sembra aver preso confidenza con la macchina, e George Russell, che ha riscontrato più difficoltà, Wolff ha avuto parole rassicuranti per Russell: "George ha bisogno di qualche giro per andare avanti. È importante che stia migliorando e in qualifica pensi solo a spingere a tutto gas, questo non mi preoccupa”.

Wolff ha inoltre rivelato che sono stati testati "due assetti anche nelle FP2", e che "ora abbiamo trovato qualcosa che va anche nella direzione di George". Ha poi concluso sottolineando che "alla fine tutto succederà entro due, tre decimi", indicando un ottimismo moderato per le prestazioni della Mercedes nel Gran Premio di Monaco.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 18:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print