Conferenza a stampa in quel di Monaco per Oscar Piastri, pilota McLaren: "A Miami sapevano di avere problemi con alcune parti del tracciato e alla fine forse il risultato è stato ancora peggio di quanto pensassimo. Qui ci aspettiamo di andare meglio, farà meno caldo. Il caldo ha inciso per noi a Miami. Dobbiamo però migliorare punti deboli in diverse aree. Sicuramente rispetto alla F2 qui sarò più veloce con una F1. In Arabia Saudita sono rimasto sorpreso dalla velocità diversa rispetto alla classe inferiore. Con 3 prove libere c'è tanto tempo da utilizzare al meglio. Vogliamo partire col piede giusto, ci serve un buon punto di partenza da cui partere. Dovremo sfruttare tutto, anche il possibile tempo variabile. Livrea diversa? Bella, ma alla 500 miglia di Indianapoli non vorrei correre, se fai un incidente ti fai tanto male. Non a breve quindi, magari dopo la Formula 1".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 14:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print