Raggiungo dalla BBC Sport in merito al suo futuro, Mattia Binotto ha parlato di come le critiche lo abbiano toccato e del suo colloquio con i vertici Ferrari:

"È stato certamente difficile perché le critiche non sono mai facili da gestire. Oltre tutto questo io cerco di mantenere la squadra concentrata e concentrata sul lavoro. Le critiche servono a distrarre la squadra. E mantenere una squadra concentrata non è mai facile. È stato difficile, ma questo mi renderà solo più forte in futuro. Dobbiamo contare solo su noi stessi e questa è la lezione più importante della stagione. Io sono rilassato. Sarei molto, molto sorpreso se fossi rimosso dal mio ruolo", ha concluso Binotto.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 12:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print