Dopo l'incidente con Vettel a Miami si è parlato di Mick Schumacher sotto diversi aspetti. L'ultimo il rapporto non ottimale con Gunther Steiner. Il team principal della Haas ha voluto parlare a racingnews365 proprio di Mick Schumacher:

"Pensavamo che quest'anno fosse necessario per lui avere un punto di riferimento. C'era un motivo per aver ripreso Kevin Magnussen. Sapevamo cosa Kevin poteva fare. Kevin è un buon pilota, e per Schumacher deve essere un punto di riferimento. Deve arrivare a quel livello. Ma lui lo sa e ha una buona opportunità per farlo. Finirà per arrivarci ad un certo punto, si spera presto e non tardi, perché vorremmo che anche lui portasse punti al team Haas. Come anche tante altre persone che desiderano faccia bene".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 09:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print