All'interno del suo lungo editoriale per Motorsport.com, Mika Hakkinen ha voluto difendere il suo connazionale Valtteri Bottas dalle tante critiche che oramai lo etichettano a maggiordomo anche nella sua ultima stagione in Mercedes:

"Sono affascinato da ciò che serve per avere successo in Formula 1. È uno dei motivi per cui continuo a seguire il campionato così da vicino, e dopo aver letto e sentito alcuni commenti ingiusti su Valtteri Bottas, credo valga la pena dare un giudizio basato sulla mia esperienza personale. So cosa significa correre contro il miglior pilota di una generazione, nel mio caso, Ayrton Senna, e aver lavorato con compagni di squadra molto forti durante la mia carriera. Da Johnny Herbert a Martin Brundle, da Mark Blundell a Nigel Mansell e, naturalmente, David Coulthard. Nessuno di loro era lento. Tutti erano molto veloci e capaci. È molto facile parlare di qualcuno che è campione del mondo, che vince sempre, e poi criticare il suo compagno di squadra. È un paragone facile, ma che non prende in considerazione il quadro generale di ciò che significa essere la metà di una squadra vincitrice di un campionato".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 18:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print