Questo fine settimana Sauber celebra un traguardo importante: il suo 600° Gran Premio in Formula 1. In vista di questo anniversario, Nico Hülkenberg ha condiviso alcune riflessioni sul nuovo team principal Jonathan Wheatley e sul ruolo cruciale che sta assumendo nel team.

"Credo che in fabbrica tutti apprezzino la sua presenza e lo seguano con attenzione. Avere al timone una persona con un’esperienza così vasta e una conoscenza approfondita di come si gestisce uno dei team più vincenti è senza dubbio un grande valore" ha spiegato Hülkenberg.

Wheatley porta con sé un bagaglio di esperienza maturato durante molti anni in Red Bull, dove ha contribuito a conquistare numerosi titoli mondiali. Anche Gabriel Bortoleto, compagno di squadra, sottolinea come Wheatley stia svolgendo un "lavoro eccellente" finora.

Resta da vedere se questo fine settimana di celebrazione sarà anche un momento di soddisfazione sportiva: dall’esordio stagionale a Melbourne, infatti, Sauber non è più riuscita a conquistare punti in campionato.

 
Sezione: News / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print