WIMBLEDON - In una giornata in cui Matteo Berrettini è arrivato a giocare la prima finale di un italiano a Wimbledon e l'Italia giocherà a Wembley la finale dell'Europeo contro l'Inghilterra, ci manca ancor di più la Ferrari vincente. Sembra passata un'era ed è in domeniche del genere che ce ne accorgiamo ancora di più. Una Ferrari che manca fortemente, un cuore rosso che batte forte e che però, in questo momento, vive in una sorta di bradicardia solo raramente interrotta da "imprese" singole o annate leggermente in crescita. 

La depressione, tuttavia, scatenatasi nella passata stagione, ha reso il Mondiale 2021 una Terra di Mezzo. Se verso terre oscure o verso terre lucenti saprà dircelo solo il 2022. Da italiani, però, vorremmo tornare a sognare anche in Formula 1. Alzarci la mattina all'alba magari senza esser neanche riusciti a dormire per paura di mancare l'appuntamento finale. Berrettini a Wimbledon e l'Italia a Wembley, una splendida doppietta estiva che però, a noi appassionati di motori e della Rossa ci fa un po' male. Perché dall'era Schumacher son passate due vite, dall'ultimo squillo di Raikkonen quasi una. Troppo, veramente troppo.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 11 luglio 2021 alle 17:48 / Fonte: Mirko Borghesi - F1-news.eu
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print