Durante una partita di beneficenza di martedì sera, Carlos Sainz, pilota della Ferrari, ha incontrato una battuta d'arresto non prevista: un infortunio alla gamba che lo ha obbligato a lasciare il campo. L'estensione dell'infortunio alla gamba del campione di corsa è ancora da valutare, alimentando interrogativi sul livello della sua partecipazione alla prossima gara a Monaco.

Un bendaggio trasparente, visibile attorno alla parte superiore della gamba destra dello spagnolo durante la partita, ha rivelato un infortunio che, in questo momento, resta avvolto nel mistero. Venerdì pomeriggio vedrà Sainz e i suoi colleghi scendere sul circuito di Monaco, dando il via al tanto atteso weekend di gara.

Sainz, che attualmente si trova in una lodevole quinta posizione nel campionato mondiale, spera di non avere problemi. Pertanto, c'è una speranza generale che l'incidente non abbia ripercussioni negative sul suo rendimento in pista. La gravità e le possibili implicazioni dell'infortunio saranno valutate nel corso delle prossime 48 ore.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 24 maggio 2023 alle 09:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print