Lawrence Stroll ha già detto addio al secondo CEO di Aston Martin. Tobias Moers verrà sostituito da Amedeo Felisa, classe 1946 ed una lunga carriera in Ferrari.

Continua instabilità nel team Aston Martin che vede cambiare il suo CEO ogni due anni. Non è una sorpresa però, il fatto che sia stato prescelto un ex Ferrari, visto il buon rapporto che lega Luca Cordero di Montezemolo a Lawrence Stroll.

“Sono molto felice di assumere questo ruolo in Aston Martin, mentre intraprendiamo la prossima fase di crescita dell’azienda. Ho grande fiducia nella visione di Lawrence Stroll e sono grato per la fiducia sua e del Consiglio nella mia leadership – le parole di Felisa, fresco di incarico– Nell’ultimo anno, grazie al mio lavoro come Direttore non esecutivo e Presidente del Comitato per la strategia di prodotto, ho conosciuto molto bene l’Aston Martin e il suo team dirigenziale senior. So che all’interno dell’azienda c’è un impressionante pool di talenti, così come uno straordinario ecosistema tecnologico nel Regno Unito, composto da innovatori, università, specialisti del settore automobilistico e delle corse, con i quali vogliamo approfondire le nostre relazioni. Abbiamo un chiaro obiettivo: continuare il processo di trasformazione di Aston Martin in un marchio ultra-lusso e ad alte prestazioni, e diventare un leader nel nostro settore”.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 04 maggio 2022 alle 09:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print