Non si arrestano le notizie sullo scandalo Horner. Dopo che il De Telegraaf aveva comunicato di avere in mano le chat in cui il team principal della Red Bull approcciava con contenuti sessuali una sua dipendente per poi chiederle di tacere dinanzi a un'offerta di 760.000 euro, si è passati alla querela di Horner al De Telegraaf.

La strategia sbagliata?

La reazione di Horner non è però stata gradita dalla dipendente che ha ricevuto questi messaggi a sfondo sessuale. Anzi. Dopo aver osservato Horner continuare a professarsi innocente e anche querelare il quotidiano olandese, la situazione finirà nei tribunali. A darne l'anteprima F1-Insider.

L'indagine interna va avanti, ma ora il tribunale

L'indagine interna Red Bull va avanti e si concluderà la prossima settimana dopo un interrogatorio la scorsa settimana di 8 ore dinanzi a un avvocato esterno. Ma il finale, dunque, sarà su altri lidi e scenari. La dipendente della Red Bull ha avviato una causa contro il team principal e dopo aver rifiutato la somma di denaro per stare zitta. Si andrà dinanzi a un giudice con le prove che la dipendente ha in mano.

FERRARI, VASSEUR SULLA SF-24

RED BULL R20, QUANTI RISCHI: VERSTAPPEN E' FELICE

FERRARI, VERSTAPPEN COMMENTA LA FIRMA DI HAMILTON

FERRARI, I DETTAGLI SELLA SF-24

RED BULL R20, LE NOVITA': QUANTA MERCEDES!

Sezione: News / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 10:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print