Dopo le voci che volevano un Wolff desideroso di piazzare un pilota Mercedes in Aston Martin a discapito di Vettel, il team principal della scuderia, Otmar Szafnauer, ha fatto chiarezza sul rinnovo di Vettel. Smentito l'accordo:

"Sebastian ha un contratto di un anno con un'opzione per un altro anno. Il contratto fissa alcune scadenze entro le quali dobbiamo decidere. Non sono ancora scadute, il che è normale. Non è complicato o soggetto ad alcuna condizione. Abbiamo una certa finestra temporale e una scadenza che si avvicina, tutto qui. Amiamo Sebastian e Sebastian ama noi. Ora è il momento di discutere cosa faremo l'anno prossimo. Lo stesso vale per Stroll. Sta guidando davvero bene. Ha avuto anche sfortuna, guasti alle gomme o incidenti dopo l'inizio della gara. Tuttavia, la sua corsa è impressionante. Ha solo bisogno di un po' di fortuna per fare punti".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 22:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print