"Ho bisogno di una squadra" è il motto con cui Mercedes ha mostrato la sua monoposto 2025 durante la presentazione di Londra. I meccanici accompagnano l'arrivo della nuova monoposto grigia d'argento con una simulazione di pit stop a ritmo della musica. Con le tute neri i protagonisti sono entrati sul palco insieme al team principal Toto Wolff.

George Russell: "Ringrazio tutti per l'accoglienza, grazie mille ai tifosi di essere qua. É davvero speciale il lavoro che la Formula 1 fa per questi eventi, mi aspetto una stagione entusiasmante"

Toto Wolff: "Congratulazioni alla Formula 1, questo evento eccezionale è una pietra miliare per la Formula 1. Spero che ve lo state godendo. La prima Mercedes che è stata costruita era da corsa, poi è arrivata quella stradale, quindi abbiamo una lunga storia. Abbiamo questo compito di portarla avanti.

Andrea Kimi Antonelli: "É incredibile vedere questi tifosi qui, è un privilegio eessere qui dove sono oggi, è una grande opportunità. La Mercedes mi supporta e sto cercando di prepararmi al meglio per sfruttarla"

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 22:14
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print