L'analisi della Ferrari circa le prove libere di Austin, PL1 e 2, fa ben sperare soprattutto per quanto riguarda i tempi con le soft: "Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno ottenuto il settimo e il nono tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti.

47 giri. Sia Leclerc che Sainz hanno iniziato girando una volta ancora con gomme Medium ottenendo rispettivamente 1’36”464 e 1’36”326. Per la simulazione di qualifica sono poi passati alla mescola Soft con le quali hanno ottenuto i tempi di riferimento in 1’35”572 e 1’35”919, nonostante il traffico nell’ultimo settore. Charles e Carlos hanno concluso con la simulazione di gara percorrendo rispettivamente 23 e 24 giri."

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 23 ottobre 2021 alle 07:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print