Il consigliere della Red Bull Marko ritiene che i timori del compagno di squadra della Mercedes di Lewis Hamilton, George Russell, che ha affermato come la Red Bull possa vincere tutte le gare, siano infondati. Secondo Marko, la Red Bull deve fare adesso molti punti ed essere competitiva nelle prossime gare. Questo perché la Red Bull di fatto avrà poco tempo per fare test aerodinamici in virtù della penalità per il budget cap:

“Dichiarazioni dettate dal momento. Ci siamo preparati per il 2023 e non siamo rimasti turbati quando siamo stati informati della diminuzione dell'utilizzo della galleria del vento. Di conseguenza, abbiamo dovuto agire per rimanere preparati. Abbiamo ottenuto molto con quello che abbiamo per il momento. Sfortunatamente, quando il tempo nella galleria del vento si esaurirà più avanti nella stagione, i nostri avversari ne avranno molto di più e il nostro vantaggio potrebbe essere perso. È quindi fondamentale anticipare la concorrenza segnando punti ora”, ha dichiarato a Formel1.de

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 19:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print