Problemi non da poco in casa Red Bull. Si parla di motore, si parla di una quarta unità che quasi certamente Verstappen e Perez dovranno montare cosi da subire una penalità in griglia. 

MOTORE VERSTAPPEN - Ne ha parlato Helmut Marko: "La vecchia unità è già in Giappone per delle verifiche. Speriamo di poterla recuperare, ma alla luce di quanto successo ci sono altissime probabilità che dovremo ricorrere a un'unità aggiuntiva, incorrendo in una penalità. Fa veramente arrabbiare. Silverstone ha innescato tutto".

MOTORE PEREZ - Ne ha parlato Christian Horner: "L’incidente è un duro colpo per la squadra e con tutta probabilità abbiamo anche perso il motore di Perez. La power unit ha perso immediatamente tutta l’acqua. Serviranno analisi più approfondite, ma una prima diagnosi ci suggerisce che non sarà più utilizzabile. Per Honda è tutto molto frustrante, perché siamo costretti a sostituzioni non derivanti da problemi di affidabilità“.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 08:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print