AGGIORNAMENTO 14.50 : Dean Berta Vinales non ce l'ha fatta. Il pilota è morto per le gravi ferite riportate all'ospedale di Siviglia. Tutti gli altri aggiornamenti nelle altre news sul nostro sito che man mano usciranno. Alla famiglia del pilota, ai suoi amici, ai suoi colleghi, le condoglianze della redazione di F1-News.eu

AGGIORNAMENTO 14.47 - Dalle parole nel paddock i piloti coinvolti sono: Dean Berta Viñales, Yeray Ruiz, Harry Khouri, Daniel Mogeda e Alejandro Carrion. Il primo sarebbe quello a cui purtroppo è andata peggio, investito.

AGGIORNAMENTO 14.45 - Malumore nel box della Dorna, ma nessun aggiornamento

AGGIORNAMENTO 14.40 - Mancavano tre giri al termine della gara. Sono gli altri piloti ad aver ricostruito il grave incidente. Confermato l'investimento di più moto sul corpo dello sfortunato Vinales.

AGGIORNAMENTO 14.30 - Il pilota è in gravissime condizioni all'ospedale di Siviglia. Trasportato in elicottero. Il papà di Maverick, zio di Dean Berta, è in lacrime nel paddock e sta venendo consolato e abbracciato da tutti i piloti del paddock. 

Gravissimo incidente nella Supersport. Nel paddDock di Jerez, sede dalle 14 anche di gara-1 di Superbike, è sceso il gelo. Competizione completamente annullata. Incidente terrificante per Dean Berta Viñales. Il pilota spagnolo è stato trasportato in ospedale ed è in gravissime condizioni. Il pilota classe 2006 è caduto ed è stato investito dai piloti che lo seguivano. Cugino di Maverick, Dean Berta Viñales è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Siviglia. Seguiranno aggiornamenti...

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 14:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print