Carlo Vanzini, nel suo commento sulle sanzioni relative al budget cap imposto alla Red Bull, non ha nascosto una certa delusione. Parlando a Sky, Vanzini ha detto: "Era prevedibile che la penalità sarebbe stata minima. Alla fine, questo budget cap non ha alterato nulla sostanzialmente. La multa che è stata inflitta non ha avuto praticamente alcun impatto. Quindi, a questo punto, devo dire: complimenti al personale della ristorazione". Questo commento fa riferimento alla decisione presa dagli organizzatori del campionato di Formula 1 di limitare il budget delle squadre, una mossa intesa a mantenere la competizione equa. Tuttavia, per Vanzini, la sanzione imposta alla Red Bull sembra essere stata poco più che simbolica.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 17:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print