Il pilota australiano Daniel Ricciardo ha recentemente svelato alcuni retroscena riguardanti la sua carriera in Formula 1, in particolare il suo avvicinamento alla scuderia Ferrari nel 2021. Nonostante le discussioni, Ricciardo ha chiarito che i colloqui non hanno mai raggiunto una fase conclusiva.

Negoziazioni, ma nessun contratto

"Durante quel periodo, abbiamo effettivamente avuto alcune conversazioni con il team di Maranello, ma non si è mai concretizzato nulla in termini di offerte formali," ha condiviso Ricciardo, evidenziando come i dialoghi non abbiano portato a proposte ufficiali o a un contratto pronto per essere firmato.

Un approccio pragmatico alla possibilità Ferrari

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare riguardo alla prospettiva di unirsi a una delle squadre più prestigiose della Formula 1, Ricciardo ha mantenuto un atteggiamento equilibrato e pragmatico: "Non ho mai focalizzato tutte le mie speranze su un eventuale ingaggio con la Ferrari. Per me, si tratta di valutare le opportunità nel momento in cui si presentano, senza attribuire un significato eccessivo al marchio in sé," ha affermato, sottolineando di considerare la Ferrari una squadra importante, ma non diversamente da altre nel paddock.

FERRARI, VASSEUR SULLA SF-24

RED BULL R20, QUANTI RISCHI: VERSTAPPEN E' FELICE

FERRARI, VERSTAPPEN COMMENTA LA FIRMA DI HAMILTON

FERRARI, I DETTAGLI SELLA SF-24

RED BULL R20, LE NOVITA': QUANTA MERCEDES!

Sezione: News / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 10:36
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print