Max Verstappen ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo alle speculazioni sul suo futuro in Formula 1, affermando che non ha intenzione di lasciare il team Red Bull. Il campione del mondo ha risposto alle domande del sito ufficiale della Formula 1in modo deciso, spiegando che è contento della sua attuale situazione e del lavoro svolto dalla sua squadra.

“Non funziona così, non è che prendi e te ne vai” ha detto Verstappen. “Inoltre, se consideriamo l'intera stagione, credo che abbiamo la vettura più veloce, la RB20. Altrimenti, non saremmo al comando del campionato”

Futuro con Red Bull Powertrains

Verstappen ha anche sottolineato l'importanza degli investimenti di Red Bull, in particolare nello sviluppo del motore con Red Bull Powertrains. “Sono molto soddisfatto della mia attuale situazione. Stanno avvenendo numerosi investimenti, soprattutto nel settore motori. RB20? Siamo focalizzati sul miglioramento continuo del nostro pacchetto” Il pilota olandese ha chiarito che non sta pensando a un possibile trasferimento ad un'altra squadra. “Questa è la mia unica priorità al momento. Se iniziassi a pensare di cambiare squadra, potrei farlo dopo ogni gara, ma non è questo il mio obiettivo, mi distrarrebbe solo”

Verstappen resta focalizzato sui suoi obiettivi con Red Bull, dimostrando di essere totalmente impegnato a migliorare le prestazioni della squadra. Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo della Formula 1, visita F1 News.

Credit Photo: depositphotos.com

Sezione: News / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 10:18
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print