Nell'ambito di un recente servizio per Sky Sports, l'esperto di Formula 1 Ted Kravitz ha espresso stupore osservando le differenze significative tra il design del fondo della Red Bull e quelli di Mercedes e Ferrari.

La supremazia della Red Bull quest'anno è stata davvero impressionante. Dopo sei gare già disputate, Max Verstappen ha conquistato quattro vittorie e il suo collega di squadra, Sergio Perez, ha trionfato nelle restanti due gare della stagione.

Questo fine settimana, in seguito ad alcuni incidenti, è stato possibile esaminare i progetti delle diverse squadre. Kravitz ha osservato un dettaglio rilevante: "Il disegno del fondo della Red Bull è straordinario e affascinante, specialmente se paragonato a quello di Mercedes e Ferrari, di cui abbiamo avuto anche noi la possibilità di osservare una panoramica completa. Rispetto a questi, sembrano quasi appartenere ad un'epoca preistorica".

Ecco perché la Red Bull è così dominante Le foto che mostrano il fondo della RB19 svelano molto. Kravitz ritiene che le immagini rivelate non faranno felice il team Red Bull. "Guardando queste immagini e confrontandole con quelle di Mercedes e Ferrari, si capisce perché la Red Bull RB19 stia dominando la stagione. Sanno che questi scatti non saranno di loro gradimento, ma probabilmente incolperanno Perez. Dopotutto, non è colpa nostra se queste foto sono visibili a tutti."

Sezione: News / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 15:36
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print