Lewis Hamilton, il pluricampione del mondo di Formula 1, ha espresso un sentimento di rassegnazione dopo le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas, dove si è classificato undicesimo.

Sensazioni Miste per il Pilota Mercedes

Hamilton, noto per la sua determinazione e il suo spirito competitivo, ha ammesso di non essere sorpreso dal risultato, pur non essendo contento della sua prestazione. "Non sono sorpreso, ma non sono contento," ha dichiarato Hamilton a Sky Sports, riflettendo sulle difficoltà incontrate durante le qualifiche.

Speranze Riposte in George Russell

Nonostante la delusione personale, Hamilton ha mostrato supporto per il suo compagno di squadra, George Russell, che ha ottenuto un impressionante quarto posto. "Incrocio le dita per George che è quarto e potrà fare molto bene. Partirà terzo per la penalità di Carlos [Sainz], ha fatto veramente un ottimo lavoro," ha commentato Hamilton, riconoscendo l'ottima prestazione del suo giovane collega.

Un Fine Settimana Non Ideale

Riconoscendo che il fine settimana non è stato ideale per lui, Hamilton ha espresso un certo grado di accettazione per la situazione. "Un fine settimana non ideale sicuramente, ma ormai è andata com'è andata," ha detto, accettando la realtà delle circostanze.

Ottimismo per la Gara

Nonostante la posizione di partenza non ottimale, Hamilton rimane concentrato e determinato a dare il meglio di sé in gara. "In ottica gara darò il mio meglio e vedremo dove riusciremo ad arrivare," ha concluso, mostrando il suo spirito combattivo e la volontà di lottare per un risultato positivo.

Sezione: News / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 10:41
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print