La vittoria di Max Verstappen riavvicina la Red Bull a Ferrari e Mercedes nella lotta per il secondo posto nel mondiale costruttori. Lo studio di Sky Sport Italia si interroga su chi conquisterà questa posizione, con una sfida sempre più serrata tra gli sconfitti di questa stagione.

Matteo Bobbi:Ferrari deve stare attenta alla Red bull che è attaccata a lei con un pilota solo. Credo che Ferrari e Mercedes siano le due favorite per il 2° posto perché hanno due piloti a disposizione, Red Bull ne ha solo uno”

Capelli: “É una lotta apertissima. Ferrari è in difficoltà perché gli altri fanno risultati e la macchina reagisce alle sollecitazioni dei meccanici, la Ferrari invece fa sempre fatica e credo che sia in difficoltà.”

Vicky Piria: “É apertissima anche perché Antonelli ha avuto una fase negativa e questo 4° posto forse lo sblocca e direi che se inizia anche lui ad essere vicino a Russell sarà dura per Ferrari”

Carlo Vanzini: “Ci metto il primo dei perdenti al 2° posto, non so chi sarà. È anche chissene frega, sarebbe seconda Mercedes anche se corresse solo Norris con McLaren e questo è una questione che rende da buttare la stagione di Mercedes, Ferrari e Red Bull”

Sezione: News / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 19:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print