Martin Brundle, ex pilota di Formula 1 e commentatore per Sky Sports, ha condiviso le sue riflessioni sulla percezione pubblica di Max Verstappen, il campione del mondo in carica. Brundle, che ha una lunga esperienza nel mondo delle corse e ha visto molti dei più grandi piloti in azione, ha riflettuto sulle trasformazioni di Verstappen nel corso degli anni.

Nella sua rubrica su Sky Sports, Brundle ha scritto: "Verstappen è molto diretto e onesto in tutto ciò che dice. Ciò che vedi è ciò che veramente sta pensando lui, e chiaramente non gli importa molto di quello che pensano gli altri. Tuttavia, penso che un po' più di diplomazia e di equilibrio sarebbero più adeguati all'eredità che lascerà, considerando che tutti i piloti di Formula 1 sono custodi dell'eredità di questo fantastico sport".

Brundle ha poi riflettuto sui primi anni di carriera di Verstappen: "All'inizio, Verstappen era esuberante e anche un po' selvaggio, come tipologia di pilota. Ma tutto questo è parte del passato. Ora, è diventato un esempio di calma nell'intero arco dei Gran Premi. Ha risolto il problema della sua esuberanza e ora è un modello, comportandosi correttamente come chiunque altro quando ci sono duelli duri. Non capisco perché sia ancora visto come il cattivo, ma alla fine i fan decideranno da soli."

Le osservazioni di Brundle evidenziano la maturazione di Verstappen come pilota e come personaggio pubblico secondo l'ex pilota.

Sezione: News / Data: Lun 27 novembre 2023 alle 19:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print