Mike Krack, team principal dell'Aston Martin, ha commentato l'accordo ufficiale con Fernando Alonso per il mondiali di F1 2023 e 2024: "Ho assistito all'entusiasmo nel team di ingegneri e in tutta l'organizzazione per l'opportunità di lavorare con Fernando. Sappiamo che quasi tutti possono imparare da qualcuno del calibro e dell'esperienza di Fernando. Siamo fiduciosi che ispirerà tutti a migliorare il proprio gioco e ciò aumenterà solo l'energia già contagiosa che esiste all'interno della squadra".

"Siamo in viaggio per creare un'organizzazione vincente ed è chiaro che Fernando accelererà i nostri progressi e ci porterà a una performance di cui possiamo essere orgogliosi. Siamo lieti di avere Fernando e Lance come nostri piloti il prossimo anno: la combinazione di esperienza e gioventù sarà incredibilmente forte ed entrambi i piloti non vedono l'ora di gareggiare e lavorare insieme. Il team ha una nuova leadership focalizzata sullo sviluppo di AMR23 e siamo tutti entusiasti che loro e i nostri progetti futuri trarranno vantaggio dalla conoscenza e dall'esperienza che Fernando porterà".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI F1 FERRARI E FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 10:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print